Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Viaggio in India: nella Terra dei Sultani

Un Viaggio in India è qualcosa di piu’ di un semplice viaggio…è un viaggio che rimane dentro a lungo, forse per sempre. In India si respira un’aria diversa…l’atmosfera è intrisa di colori, di odori, di rumori…è un contenitore immenso dove il vecchio ed il nuovo sono a stretto contatto..dove  il lusso e la miseria vivono a braccetto…non posso in poche parole descrivere cosa è l’ INDIA…ma posso dire che un Viaggio in India è uno di quei Viaggi che cambiano la prospettiva di vedere le cose.

Un giorno di qualche anno fa sono stata invitata a fare questo viaggio, la felicità è subito stata grande perchè andare in un luogo incantato come io mi immaginavo fosse l’India era da sempre stato il mio desiderio.

L’itinerario del Viaggio ha previsto l’arrivo a Delhi e da li con un  minibus in 10 persone siamo andati fino al confine con il Pakistan, attraversando il Rajastan per giungere al deserto del Thar. Il viaggio ha previsto anche ovviamente Jaipur con il suo meraviglioso Palazzo del Vento, Agra dove si trova il Forte Rosso e per finire il meraviglioso e stupefacente Taj Mahal.