Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Luoghi che incantano: il Circeo

Il Monte Circeo racchiude una storia che racconta l’uomo di Neanderthal, passa per Omero e la sua Odissea, per arrivare ai giorni nostri senza perdere il fascino e l’atmosfera quasi magica che lo hanno da sempre contraddistinto.

É un luogo che, con le sue aspre scogliere e la vista sulle Isole Pontine, incanta chiunque…anche un solo giorno qui e si fa il  pieno di un’energia nuova.

 

Una giornata in compagnia della Maga Circe

 

 

Per trascorrere una giornata davvero indimenticabile l’hotel Punta Rossa è la location giusta!

Incastonato  tra le rocce a picco sul mare offre una magnifica vista, una piscina di acqua di mare e un ristorante dove la pausa pranzo diventa un momento di vera magia.

In bassa stagione si può prenotare un ingressso giornaliero che dá accesso alla piscina con possibilità ovviamente di pranzare al ristorante. Per chi trascorre qui un week end o una vacanza a disposizione anche un centro benessere con talassoterapia e una magnifica piazzetta tra le bouganville dove fare colazione.

Se invece volete godere della magnifica vista anche solo alla sera, magari quando c’è la luna piena, consiglio di prenotare una cena al ristorante.

Trascorrere qui un giorno, un week end o una vacanza è davvero rigenerante e vi dona un relax ed un benessere impossibile da raccontare.

 

COSA VISITARE NEI DINTORNI

  • 4 km San Felice Circeo
  • 15 km Sabaudia
  • 40 km Sperlonga
  • 35 km Abbazia di Fossanova
  • 50 km Sermoneta
  • 55 km Giardino di Ninfa

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *